come possiamo esserti di aiuto?
Contattaci ai nostri recapiti o inviaci una richiesta online
“The results were clear, professional, and persuasive, and the investors and advisors who have seen the materials loved them. They know what investors want!”
We thought a lot before choosing the Financial WordPress Theme because we wanted to sure our investment would yield results. Consulting theme is an invaluable partner. Our teams have collaborated to support the growing field of practitioners using collective impact.
Cosa vuol dire fare content marketing?
Sei convinto di avere un’idea di business efficace ma non sai come raccontarla e come raggiungere il tuo pubblico?
E’ chiaro che il tuo digital plan debba contenere una strategia di contenuti ben chiara e coerente alla tua attività aziendale, mirata a coinvolgere il tuo target ideale.
Ma chi è il tuo pubblico ideale? Di quali contenuti ha bisogno e come fare per offrirglieli? Tutte queste domande fanno parte della fase di analisi di una buona content strategy finalizzata alla creazione di contenuti di valore, originali, qualitativamente ineccepibili, in grado di rispondere ad un’esigenza informativa e pratica del proprio target di riferimento.
I servizi di RMS Consulting
Analisi di mercato
Content Strategy
Realizzazione visual
Scrittura Testi
Ottimizzazione SEO
Monitoring
Vantaggi
La strategia di comunicazione online deve essere attenta al contenuto in tutte le fasi:
- Miglior presenza online;
- Chiarezza della comunicazione;
- Miglior livello di percezione del brand;
- Dialogo con il proprio audience;
- Suscitare interesse di nuovo pubblico;
Perché fare Content Marketing
Nessuno saprà mai quello che fai se non lo racconti in maniera efficace e coerente sui canali giusti: blog aziendale, social e newsletter.
I testi realizzati devono rispondere alle esigenze di informazione da parte degli utenti, alle loro domande e problematiche, così da vedere nel loro interlocutore un referente esperto e di fiducia.
Tutti i testi saranno scritti in ottica SEO, ossia seguendo delle tecniche di scrittura idonee all’indicizzazione sui maggiori motori di ricerca, così da facilitarne la fruizione da parte di quegli utenti che stanno cercando prodotti o servizi simili ai nostri.