come possiamo esserti di aiuto?
Contattaci ai nostri recapiti o inviaci una richiesta online
“The results were clear, professional, and persuasive, and the investors and advisors who have seen the materials loved them. They know what investors want!”

We thought a lot before choosing the Financial WordPress Theme because we wanted to sure our investment would yield results. Consulting theme is an invaluable partner. Our teams have collaborated to support the growing field of practitioners using collective impact.

Dai ai tuoi clienti la giusta immagine di te.
Grazie a strategie di branding pensate appositamente per il tuo business, daremo ai tuoi prodotti/servizi e alla tua azienda un’immagine coerente ai valori sposati dal brand stesso, non perdendo di vista l’efficacia comunicativa per raggiungere un pubblico più vasto e consapevole.
I servizi di RMS Consulting
Naming
Logo Design
Corporate Identity
Vantaggi
Grazie ad un’attività di branding mirata sarà possibile:
- Dare un’immagine della tua attività che rispecchi i valori aziendali
- Rendere i tuoi prodotti e servizi coerenti al carattere del brand
- Essere un brand facilmente riconoscibile da stakeholder e clienti

FAQ
Il nome del brand definisce come si parlerà dell’azienda ed immediatamente dovrebbe ricollegare alla sua identità in generale, per questo è fondamentale riflettere su elementi sintattici, semantici, conoscenze implicite ed esplicite del brand, ma anche assonanze e possibili fraintendimenti linguistici in relazione anche al settore di mercato di riferimento.
Una buona immagine aziendale deve possedere quattro caratteristiche essenziali. Semplicità, Unicità, Riconoscibilità e durata nel tempo. Un logo ben studiato quindi, deve essere facile da leggere, distintivo per il segno, capace di essere riconosciuto in supporti e dimensioni differenti ed essere robusto per durare nel tempo.
Dall’ascolto del Cliente e l’elaborazione delle parole in comunicazione visiva. Un brand deve rappresentare l’azienda. La sua personalità deve essere perfettamente allineata alla mission aziendale ed esprimere i valori aziendali nelle sue scelte grafiche. Font, colori, tratti ed equilibri, ogni elemento deve collaborare in modo armonico a raccontare l’azienda.